controllo

FUME HOOD FHC50

TSI, azienda distribuita sul mercato italiano da FASINTERNATIONAL, offre un’ampia gamma di strumenti di monitoraggio e controllo di sostanze potenzialmente pericolose utilizzate nei laboratori chimici. Tra questi vi è il nuovo strumento per il controllo delle cappe chimiche di laboratorio FUME HOOD FHC50: controlla direttamente la velocità dell’aria entrante nella cappa, assicurando che la cappa stessa disponga di un elevato livello di contenimento, sicurezza e ventilazione.

FUME HOOD FHC50 riduce in modo sicuro il flusso d’aria in espulsione, minimizzando i costi di condizionamento dell’aria fornita ai laboratori e ottimizzando il risparmio energetico.

Lo strumento contribuisce a gestire il rischio comunicando le informazioni sullo stato della cappa chimica direttamente al sistema BMS – Building Management System in tempo reale. Per garantire la massima sicurezza le cappe sono dotate di allarmi acustici e visivi che forniscono immediatamente all’operatore l’avviso dell’insorgere di condizioni potenzialmente pericolose. FUME HOOD FHC50 è facile da installare e dispone di un grande display che fornisce informazioni dettagliate sulle condizioni della cappa.

Per maggiori informazioni scrivere a  info@fasint.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.