FASINTERNATIONAL  sta cercando una figura che si occupi dell’assistenza tecnica post vendita, della convalida e dei training dei propri sistemi. Le mansioni principali saranno:

– Eseguire tutte le installazioni dei sistemi da noi gestiti

– Eseguire i training per gli operatori, al fine di formare gli utenti al corretto utilizzo

– Eseguire le convalide dei sistemi e software

– Fornire ai clienti l’assistenza necessaria in caso di problematiche

I requisiti richiesti sono:

– grande capacità di organizzazione ed intraprendenza, curiosità, voglia di imparare e una capacità di entrare in empatia con le persone.

– Istruzione superiore di carattere tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico)

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows

– Disponibilità a viaggiare su tutto il territorio italiano

Aspettiamo la tua candidatura!

Invia la tua richiesta comprensiva di CV e riferimenti a hr@fasint.it, entro e non oltre il 27 Luglio 2018. Si prega di indicare nella mail “Resp. Assistenza Tecnica”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.