centraline

Una centralina telefonica pubblica è il nodo cardine dal quale si dipanano i servizi di telefonia e ADSL raggiungendo aziende, abitazioni, esercizi commerciali. Mantenere costanti i valori di temperatura e umidità è di fondamentale importanza per garantire il corretto funzionamento di qualunque tipologia di centralina telefonica: un controllo adeguato di questi due parametri permette di prevenire danni come l’accumulo di elettricità statica, che può danneggiare l’elettronica con conseguente perdita di dati e disservizi per i clienti.

La condizione ideale all’interno delle centraline è rappresentata da una temperatura compresa tra 18° e 27° con UR costante al 65%: questi valori elevati, poiché sono di ostacolo alla permanenza prolungata degli operatori all’interno della centralina, rendono necessario il controllo da remoto.

Per mantenere le vostre centraline telefoniche performanti scopri l’ampia gamma di strumenti per il controllo della temperatura di FASINTERNATIONAL sul sito www.fasint.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.